Ultima modifica: 29 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Sciopero del 5 maggio Scuole Primarie

Sciopero del 5 maggio Scuole Primarie

Circ. n. 57b – Modalità di funzionamento/sospensione attività per sciopero del 5 maggio 2015 Scuole primarie.

Circolare interna n.57b/alunni
Oggiono, 29 aprile 2015

Ai genitori Scuole primarie

e p.c. Comune di Annone- Ello – Dolzago – Oggiono

OGGETTO: Comunicazione relativa alle modalità di funzionamento o sospensione del servizio in occasione dello sciopero del personale della scuola previsto per il giorno 5/05/2015.

– Vista la normativa vigente;
– Viste le comunicazioni volontarie, pervenute a quest’Ufficio, circa l’adesione allo sciopero del personale docente ed ATA in servizio il giorno 5/05/2015;
Valutata l’entità di riduzione del servizio scolastico e l’opportunità di garantire la massima sicurezza agli alunni;
D I S P O N E

che il giorno 5/05/2015 le lezioni subiranno le variazioni seguenti:

SCUOLA PRIMARIA DI ANNONE BRIANZA – ELLO – OGGIONO “S. D’ACQUISTO”
Le lezioni saranno sospese per l’intera giornata per tutte le classi.

SCUOLA PRIMARIA DI DOLZAGO
Classi PRIMA E QUARTA : le lezioni saranno sospese per l’intera giornata
Classe SECONDA: le lezioni inizieranno regolarmente alle ore 8,18 e termineranno alle ore 11,30.
Classi TERZA E QUINTA: le lezioni si svolgeranno regolarmente (8,18-12,30).

SCUOLA PRIMARIA “A. DIAZ” OGGIONO
Classe TERZA B: le lezioni inizieranno alle ore 10,30 e termineranno regolarmente alle ore 12,30.
Classe QUARTA A: le lezioni inizieranno regolarmente alle ore 8,18 e termineranno alle ore 10,18.
Classe QUARTA B: le lezioni inizieranno alle ore 9,18 e termineranno regolarmente alle ore 12,30.
Per tutte le altre classi le lezioni si svolgeranno regolarmente (ore 8,18 – 12,30).

Il servizio trasporto è garantito secondo l’orario consueto.

57b - Sciopero 5 maggio primaria
Titolo: 57b - Sciopero 5 maggio primaria (0 click)
Etichetta:
Filename: 57b-sciopero-5-maggio-primaria-2.pdf