Ultima modifica: 5 Giugno 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Scadenze di fine anno

Scadenze di fine anno

Circ. n.65/alunni – Adempimenti di fine anno. Vengono pubblicate le scadenze di fine anno e calendario esami Scuola secondaria.

Circolare interna n.65/alunni
Oggiono, 5 giugno 2015

OGGETTO: scadenze di fine anno

Si comunicano agli alunni e alle loro famiglie le scadenze di fine anno che li riguardano:

-Pubblicazione all’albo degli ammessi/non ammessi agli Esami di Stato con voto d’idoneità (classi terze) e degli ammessi/non ammessi alla classe successiva (classi prime e seconde):
Giovedì 11 giugno 2015 alle ore 12.00.

-Visione e firma dei documenti di valutazione da parte delle famiglie:
TUTTE LE CLASSI Venerdì 12 giugno 2015 dalle ore 11.00 alle ore 12.00.

I documenti di valutazione verranno stampati dalla scuola in un’unica copia che dovrà essere firmata da un genitore per restare agli atti dell’Istituto. I genitori provvederanno a stamparsi privatamente la copia personale dal registro online. I Documenti saranno disponibili online Venerdì 12 giugno dalle ore 10.00. Chi fosse in difficoltà può richiedere in segreteria una copia cartacea del documento di valutazione.

Sabato 13 giugno 2015 ore 8,00 prova scritta di italiano (durata della prova 4 ore)
Lunedì 15 giugno 2015 ore 8,00 prova scritta di inglese (durata della prova 3 ore)
Martedì 16 giugno 2015 ore 8,00 prova scritta 2^ lingua straniera (durata della prova 2 ore)
Mercoledì 17 giugno 2015 ore 8,00 prova scritta di matematica (durata della prova 3 ore)
Venerdì 19 giugno 2015 ore 8,30 prova nazionale (durata della prova 75’ + 75’)

Durante gli esami il trasporto sarà a carico delle famiglie, che sono invitate a compilare la sottostante dichiarazione, da riconsegnare al Coordinatore di Classe entro Sabato 06/06.

Si invitano gli alunni a presentarsi a scuola 15’ prima dell’inizio della prova.
Si ricorda che è vietato l’uso dei cellulari durante gli esami, pertanto eventuali dispositivi portati a scuola dovranno essere obbligatoriamente consegnati per tutta la durata delle prove.

Il calendario degli esami orali (che inizieranno il 20 e si concluderanno il 30 giugno) sarà reso noto durante lo svolgimento delle prove scritte.

Colgo l’occasione per augurare buone vacanze agli alunni delle classi prime e seconde; agli alunni delle classi terze auguro di affrontare con serenità, impegno e serietà l’ultima tappa del loro percorso scolastico nell’istituto comprensivo.

65_Scadenze fine anno
Titolo: 65_Scadenze fine anno (0 click)
Etichetta:
Filename: 65_scadenze-fine-anno.pdf