Ultima modifica: 3 Aprile 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Ripresa attività didattiche al rientro dalle vacanze pasquali

Ripresa attività didattiche al rientro dalle vacanze pasquali

– Alle famiglie e agli studenti dell’I.C.
– Al personale docente dell’I.C.
– Alle Amministrazioni Comunali

Si comunica alle SS.LL. che le disposizioni contenute nel D.L. n. 44 del 1° aprile 2021 prevedono su tutto il territorio nazionale la ripresa in presenza delle attività didattiche della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di grado, indipendentemente dal colore delle diverse zone.
Le classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado riprenderanno in presenza in caso di classificazione della Lombardia in zona arancione o gialla, in DDI in caso di zona rossa.

Pertanto si attende la nuova Ordinanza del Ministero della Salute prima di ufficializzare le modalità di rientro per tutte le scuole di ogni ordine e grado.