Ultima modifica: 30 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Questionario di soddisfazione – studenti

Questionario di soddisfazione – studenti

Cari studenti,

quasi al termine dell’anno scolastico siete invitati a esprimere il vostro parere sulla scuola attraverso la compilazione di un questionario di soddisfazione accessibile in modalità on-line: le vostre percezioni, osservazioni e valutazioni ci consentiranno di migliorare la qualità del nostro istituto.

Indicazioni per la compilazione:

• segui il collegamento e inserire il codice dell’istituzione scolastica : lcic82100a e la seguente password : PW_studenti
  • cliccare su “seleziona scuola” (a destra) in corrispondenza del plesso frequentato
  • cliccare su seleziona classe (a destra) in corrispondenza della classe frequentata
  • compilare il questionario cliccando sulle opzioni scelte
  • cliccare salva questionario (importante altrimenti i dati vanno persi!)
  • cliccare su “esci ” (in alto a sinistra)

Si raccomanda di compilare il questionario entro il 16 maggio 2015 e si ringrazia per la collaborazione.