Ultima modifica: 29 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Questionario di soddisfazione – genitori

Questionario di soddisfazione – genitori

Cari genitori,

la scuola si impegna a garantire un’offerta di servizio con caratteristiche esplicite di qualità e standard.

E’ importante sentire, al termine dell’anno scolastico, il vostro parere per verificare la corrispondenza tra quanto la scuola ha dichiarato e quanto effettivamente ha saputo realizzare.

Siete invitati, pertanto, a rispondere ad un questionario di soddisfazione accessibile in modalità on-line: le vostre percezioni, osservazioni e valutazioni ci consentiranno di migliorare la qualità della nostra e vostra scuola.

Indicazioni per la compilazione:

• segui il collegamento e inserire il codice dell’istituzione scolastica : lcic82100a e la seguente password : PW_genitori
  • cliccare su “seleziona scuola” (a destra) in corrispondenza del plesso frequentato dal proprio figlio
  • cliccare su seleziona classe (a destra) in corrispondenza della classe frequentata dal proprio figlio
  • compilare il questionario cliccando sulle opzioni scelte
  • cliccare salva questionario (importante altrimenti i dati vanno persi!)
  • cliccare su “esci ” (in alto a sinistra)

Si raccomanda di compilare un questionario per ogni figlio/a che frequenta l’istituto e si chiede cortesemente di completare la rilevazione entro il 16 maggio 2015.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.