Ultima modifica: 28 Marzo 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Proposta partecipazione Giuria Junior “Oggiono film festival 2015”

Proposta partecipazione Giuria Junior “Oggiono film festival 2015”

Oggiono film Festival: Concorso nazionale per cortometraggi realizzati da giovanissimi.

Da Mercoledì 20 a Sabato 23 Maggio 2015, Ragazzi e Cinema, in collaborazione con Fondazione Cariplo, Regione Lombardia, Provincia di Lecco, Comune di Oggiono e Lombardia Film Commission organizza la decima edizione dell’Oggiono Film Festival, concorso nazionale per cortometraggi realizzati da giovanissimi.

Durante le quattro serate una Giuria, composta esclusivamente da studenti, visionerà i cortometraggi in concorso ed assegnerà i premi speciali.

Si invitano gli alunni della scuola secondaria di I grado interessati a partecipare alla Giuria Junior compilando la scheda allegata (GIURIA JUNIOR), da riconsegnare al docente Coordinatore di Classe, entro martedì 31/03.

I partecipanti riceveranno in premio quattro giornate di vacanza a Rimini, nel mese di giugno.

GIURIA JUNIOR_Oggiono Film Festival 2015
Titolo: GIURIA JUNIOR_Oggiono Film Festival 2015 (0 click)
Etichetta:
Filename: giuria-junior_oggiono-film-festival-2015.pdf
Dimensione: 390 KB
Oggiono Film Festival 2015
Titolo: Oggiono Film Festival 2015 (0 click)
Etichetta:
Filename: oggiono-film-festival-2015.pdf