Ultima modifica: 27 Ottobre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Progetto “Orientamento”

Progetto “Orientamento”

Circ. genitori n. 13 – Progetto “Orientamento”. Incontro per i genitori degli alunni delle classi terze Scuola Secondaria di I grado per illustrare le attività dell’Istituto.

Circolare  n. 13 genitori
Oggiono, 27 ottobre 2014

Ai genitori degli alunni delle classi 3^ Scuola secondaria di I grado

OGGETTO: progetto “Orientamento” – serata per i genitori

Si comunica che lunedì‘ 3 Novembre 2014 dalle ore 18 alle ore 19,30, presso l’Aula Magna della scuola secondaria “Marco d’Oggiono”, si terrà un incontro per i genitori degli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado al fine di illustrare le attività di orientamento promosse dal nostro istituto.

Interverranno la dott.ssa Cathia Aldeghi, psicologa, e la prof.ssa Emanuela Cantoni, Funzione Strumentale referente del progetto.

Confido in una numerosa partecipazione, certa che l’occasione rappresenti un importante momento di confronto per supportare insieme, famiglia e scuola, gli alunni nei processi di scelta e decisione che ci vedranno coinvolti nei prossimi mesi.