Ultima modifica: 17 Marzo 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Progetto Lettura classi seconde.

Progetto Lettura classi seconde.

Si qualifica la 2C nel torneo d’Istituto.

Anche quest’anno le classi seconde hanno aderito al torneo “A colpi di libro”, promosso dalla Biblioteca comunale , una bella gara di lettura che mette in gioco le classi di quattro scuole del territorio. ( Oltre al nostro Istituto , partecipano le scuole di Bosisio Parini, Molteno e Costamasnaga)
Il 10 marzo i nostri ragazzi di 2B e di 2C si sono sfidati in biblioteca per la qualificazione alla fase successiva.
Dopo aver letto ” Sophie sui tetti di Parigi” di Katherin Rundelle ” e “Il volo dell’Asso di picche” di Hill Christian, i ragazzi hanno gareggiato superando prove di abilità e simpatici giochi premio dimostrando una buona preparazione e spirito di squadra.
Bottino della gara, naturalmente tanti libri per entrambe le squadre.

Complimenti a tutti e in bocca al lupo alla 2C che procederà nella gara!

gara_libri