Ultima modifica: 5 Giugno 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Progetto “A scuola di sport”

Progetto “A scuola di sport”

La manifestazione finale del Progetto d’Istituto “A scuola di sport” si è svolta Venerdì 1 giugno, presso l’impianto sportivo “De Coubertin” di Oggiono.

Progetto “A scuola di sport” – evento finale
Venerdì 1 giugno, presso l’impianto sportivo “De Coubertin” di Oggiono, si è svolta la manifestazione finale del Progetto d’Istituto “A scuola di sport”.
Diverse le Associazioni che hanno collaborato: “Circolo della scherma” di Lecco, “Centri minibasket Unicef” di Costa Masnaga, “Okinawa” di Oggiono, “Arcadia badminton club” di Oggiono, “Atletica Oggiono 87“.
Anche in questa occasione i ragazzi del Liceo sportivo hanno accolto l’invito a loro rivolto: tutti gli alunni della classe prima si sono presentati al campo e hanno contribuito al buon esito della festa.
I veri protagonisti sono stati i bambini delle classi terze, quarte, quinte delle scuole primarie e i ragazzi della secondaria. Per i più grandi tornei di calcio e di pallavolo, per i piccoli varie discipline sportive e giochi tradizionali quali “Palla due fuochi” e “Rubabandiera”.
A conclusione dell’evento nessuna premiazione, ma la gioia di aver condiviso una mattinata all’insegna del puro divertimento!