Ultima modifica: 6 Novembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Adesione personale scolastico alla polizza assicurativa a.s.2014/15

Adesione personale scolastico alla polizza assicurativa a.s.2014/15

Circolare n. 19 – Adesione personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni a.s. 2014/15.

Circolare interna n.19
Oggiono, 5 novembre 2015

Ai docenti e personale Ata dell’ICS

OGGETTO:  Adesione facoltativa del personale scolastico alla polizza infortuni degli alunni a.s. 2014/15

Si comunica che il Consiglio di Istituto ha deliberato di contrarre una polizza assicurativa infortuni e responsabilità civile anche per l’a.s. 2014/15. A tal fine è stata esperita una regolare procedura di gara che ha visto vincitrice la compagnia AIG Europe Limited (Benacquista Assicurazione s.n.c.).

Il personale scolastico ha facoltà di aderire alle garanzie previste dalla polizza infortuni in essere per gli alunni. Le condizioni di polizza della società AIG Europe Limited offrono al personale che intende esercitare questa facoltà garanzie analoghe a quelle previste per gli alunni (fatta salva la copertura della Invalidità Permanente per danni subiti in itinere per la quale è prevista una limitazione sui primi 10 punti percentuali art. 37 IV.2) alle identiche condizioni economiche (8,00 euro pro-capite); per il dettaglio analitico delle prestazioni si rimanda al testo integrale di polizza pubblicato sul sito della scuola.

Le adesioni alla copertura assicurativa dovranno essere comunicate agli uffici di segreteria entro il termine di 15 gg. dalla data odierna; entro tale data dovrà essere inoltre effettuato il pagamento del premio pro capite. Si ricorda che la copertura assicurativa sarà efficace dalle h. 24,00 del giorno di trasmissione alla compagnia assicuratrice dell’elenco degli aderenti.

Si invitano pertanto le persone interessate a procedere tempestivamente alla comunicazione di adesione ed al versamento del relativo premio.

Le docenti referenti di plesso trasmetteranno tutte le adesioni in segreteria (alunni, personale docente e ATA) entro il 17/11/2014.
____________________________________________________________________________
(Circolare n. 19 – assicurazione – adesione facoltativa)
Io sottoscritto/a, __________________________________________________________, docente/ATA a tempo indeterminato/determinato in servizio nella scuola dell’infanzia/primaria/secondaria di primo grado di _____________________________________ , esprimo la mia intenzione di

o NON ADERIRE