Ultima modifica: 23 Aprile 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Oggiono: con lo spettacolo ‘Alienabili’ la 3D porta in scena il tema della disabilità

Spettacolo teatrale “Alienabili”

Dopo aver trattato il tema del bullismo, dei social network attraverso le fake news e del giornalismo, quest’anno i ragazzi della 3D dell’Istituto Comprensivo di Oggiono giovedì 19 aprile hanno portato sul palco il tema della disabilità con “Alienabili”, rappresentando le vicende di Andrea, uno studente a tratti emarginato e a tratti difeso dai compagni di scuola proprio a causa della sua “specialità”.

alienabili5