Ultima modifica: 15 Maggio 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “Oggi… o no – Le genti del nostro territorio”.

“Oggi… o no – Le genti del nostro territorio”.

Pannelli realizzati dagli alunni della primaria A. Diaz.

Nel mese di febbraio, durante la settimana del progetto, sono stati realizzati dai bambini di tutte le classi della scuola primaria “A. Diaz” dei pannelli artistici in collaborazione con una esperta di pittura.
I pannelli illustrano alcune caratteristiche dei popoli affrontati nell’ambito del progetto e che simboleggiano le varie etnie presenti sul nostro territorio.