Ultima modifica: 22 Marzo 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Noi “Piccoli cittadini” in visita al Comune

Noi “Piccoli cittadini” in visita al Comune

Gli alunni delle classi 5^A e 5^B della scuola primaria “A. Diaz” in visita al Comune di Oggiono.

Lunedì 14 marzo il Sindaco di Oggiono ci ha accolti in sala consiliare dove abbiamo potuto rivolgergli alcune domande per conoscere meglio il lavoro che svolge insieme alla Giunta e al Consiglio. E’ stato un momento molto interessante ed istruttivo. Abbiamo avuto anche la possibilità di visitare il suo ufficio e quello dell’anagrafe.
Ci ha salutati con un insegnamento per noi significativo:”E’ importante mettere tanta passione in ogni lavoro piccolo o grande che si svolge, così nulla sarà difficile o faticoso”.
Grazie per quanto ci ha spiegato, il tempo è davvero volato via!
Gli alunni delle classi 5^A e 5^B della scuola primaria “A. Diaz”

comune3

comune2Comune