Ultima modifica: 19 Dicembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Natale di solidarietà

Natale di solidarietà

Banco vendita alla Scuola secondaria per l’ adozione a distanza di un ragazzo della Nigeria : Andepu Linus.

Anche questo anno i ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado hanno organizzato, con alcuni insegnanti, il banchetto di vendita di prodotti preparati da loro o dai nonni, che ringraziamo.
Il raccolto è destinato all’adozione a distanza di un ragazzo della Nigeria: Andepu Linus.

Il modellino del Battistero di Oggiono è stato realizzato dalla classe 2^ E con la preziosa collaborazione del nonno, sig. Gaddi Alberto.
Ringraziamo tutte le persone che hanno lavorato con noi per la portare a buon fine questa iniziativa.

solidarieta1                       solidarietà2                                                          solidarietà4