Ultima modifica: 13 Aprile 2017
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Mostra lavori dei ragazzi di 3B e 3C della Scuola secondaria.

Mostra lavori dei ragazzi di 3B e 3C della Scuola secondaria.

Domenica 7 maggio 2017 presso la Sala della Comunità Pastorale San Giovanni Battista ad Oggiono.

I ragazzi di 3 B e 3C della scuola secondaria di I grado esporranno i loro lavori che hanno come tema il Neoclassicismo lombardo  relativamente alla figura di Andrea Appiani domenica 7 maggio 2017, giorno dell’inaugurazione del restauro dell’opera di Andrea Appiani “Lo sposalizio della Vergine”.

La mostra si terrà  presso la Sala della Comunità Pastorale San Giovanni Battista ad Oggiono.

I ragazzi sono stati seguiti nel lavoro artistico dalla prof.ssa Santina Bertè.