Ultima modifica: 11 Marzo 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Modalità di versamento dei contributi da parte dei genitori

Modalità di versamento dei contributi da parte dei genitori

Circolare Alunni n. 51 -Modalità di versamento dei contributi

Circolare interna n. 51 Alunni/Docenti                                      Oggiono, 11 marzo 2015

Ai  genitori degli alunni e ai docenti dell’Istituto

OGGETTO: Versamento contributi a favore dell’Istituto Comprensivo

Pervengono a questo Ufficio richieste di chiarimenti in merito alle modalità di versamento, da parte dei genitori, dei contributi  dovuti a qualsiasi titolo alla scuola.
Si ricorda che il conto corrente da utilizzare è il seguente:

codice IBAN    :  IT51C0569651610000005000X48
aperto presso la Banca Popolare di Sondrio – Filiale di Oggiono

Si fa presente che l’indicazione del codice IBAN nel bollettino di versamento, permette di effettuare l’accredito alla scuola,   sia con la modalità  online,  sia tramite bonifico da qualsiasi altro istituto di credito  e, pertanto, non è necessario  recarsi  direttamente allo sportello della filiale di Oggiono.

51-Versamento contributi
Titolo: 51-Versamento contributi (0 click)
Etichetta:
Filename: 51-versamento-contributi.pdf