Ultima modifica: 30 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Lotteria 2014/15 Scuola secondaria di I grado

Lotteria 2014/15 Scuola secondaria di I grado

Circ. n.56b – Lotteria organizzata dal Comitato genitori. Scuola secondaria di I grado.

Circolare interna n.56 b
Oggiono, 30 aprile 2015

Ai genitori degli alunni della Scuola secondaria di I grado

OGGETTO: Lotteria organizzata dal Comitato genitori

A partire da questa mattina sono in distribuzione ai ragazzi dei blocchetti da 10 tagliandi per la lotteria, il cui ricavato sarà utilizzato per il finanziamento dei progetti del P.O.F.
Si fa presente quanto segue:
1. Nessun alunno deve interpretare questa possibilità collaborativa come OBBLIGO per la vendita dei biglietti. Chi non è disponibile non ritiri il blocchetto oppure lo restituisca in tempi rapidi ai genitori che saranno presenti nell’atrio della scuola a partire da LUNEDI’ 4 maggio.
Coloro che si impegnano nella collaborazione ritirando i blocchetti, hanno come termine ultimo per la loro restituzione (sia venduti che invenduti):
MERCOLEDI’ 3 giugno p.v.
2. Chi volesse vendere più blocchetti, ne riceverà dei nuovi. Basterà restituire le matrici di quelli venduti ai genitori che, come si è detto, saranno presenti nell’atrio della scuola a partire da LUNEDI’ 4 maggio (dalle ore 7,45 e dalle ore 10, 55).
3. I tre alunni che venderanno più biglietti riceveranno un buono acquisto MEDIA WORLD.
4. Si ipotizzano altri premi in dipendenza dell’andamento delle vendite.
6. L’estrazione dei premi avverrà SABATO 6 giugno alle ore 9,00, presso l’Aula Magna della scuola Secondaria di I grado.

Si ringraziano fin d’ora tutti quanti collaboreranno per la buona riuscita di questa iniziativa.

Il Presidente del Comitato genitori

Giovanna Limonta

56b_blocchetti lotteria_14_sec I grado
Titolo: 56b_blocchetti lotteria_14_sec I grado (0 click)