Ultima modifica: 30 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Lotteria 2014/15 Scuola dell’Infanzia e Primaria

Lotteria 2014/15 Scuola dell’Infanzia e Primaria

Circ. n. 56a – Lotteria organizzata dal comitato genitori. Scuola dell’Infanzia e Primaria.

Circolare interna n. 56a
Oggiono, 30 aprile 2015

Ai genitori degli alunni Scuole dell’Infanzia e Primarie

OGGETTO: Lotteria organizzata dal comitato genitori

A partire da questa mattina sono in distribuzione ai ragazzi di tutti gli ordini di scuola dei blocchetti da 10 tagliandi per la lotteria organizzata dal Comitato Genitori, il cui ricavato sarà utilizzato per il finanziamento dei progetti del P.O.F. e per le necessità che le singole scuole segnaleranno. Si pensi ad esempio alla necessità di arricchire la dotazione informatica di ogni singola scuola.

Premesso che nessuno deve interpretare questa possibilità collaborativa come OBBLIGO per la vendita dei biglietti, si fa presente quanto segue:

1. Nelle scuole primarie e dell’infanzia la distribuzione e il ritiro dei blocchetti sarà effettuata da quei genitori che hanno ricevuto tale incarico dal Comitato Genitori.
2. Chi non è disponibile a collaborare alla vendita restituirà il blocchetto domani stesso a scuola riconsegnandolo alle maestre.
Coloro che si impegnano nella collaborazione trattenendo i blocchetti, hanno come termine ultimo per la loro restituzione (sia venduti che invenduti):
GIOVEDI’ 14 MAGGIO p.v.

3. L’estrazione dei premi avverrà SABATO 6 giugno alle ore 9,00, presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado.

Si ringraziano fin d’ora tutti quanti collaboreranno per la buona riuscita di questa iniziativa.

Il Presidente del Comitato genitori

Limonta Giovanna

56a_blocchetti lotteria_ 14_inf_prim
Titolo: 56a_blocchetti lotteria_ 14_inf_prim (0 click)