Ultima modifica: 26 Aprile 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “Libri in gioco”…Gli alunni della classe 2^E in finale.

“Libri in gioco”…Gli alunni della classe 2^E in finale.

Gli alunni della classe 2^E si confermano campioni di lettura.

Ancora una volta, gli alunni della classe 2^E si confermano campioni di lettura!
Battuti gli avversari dell’IC di Costa Masnaga, adesso si va dritti in finale. I ragazzi hanno disputato una gara entusiasmante e corretta, surclassando gli avversari a colpi di “libri gioco” e slogan pubblicitario. La sfida finale si terrà a maggio, nell’attesa buona lettura a tutti e …forza 2^E!

classe 2E

RISULTATI