Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Lettura animata il GGG di Roal Dahl

Lettura animata il GGG di Roal Dahl

Al via il progetto Lettura animata per le classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

Al via il progetto Lettura classi prime
lettura animata il GGG di Roald Dahl

Anche quest’anno i nostri primini, dopo la lettura estiva del libro ” Il GGG ”di Roald Dahl, hanno avuto l’ opportunità di apprezzare la teatralizzazione di alcune pagine del simpatico romanzo grazie alla voce dell’attore Walter Maconi del teatro Pandemonium di Bergamo.
I nostri alunni sono stati letteralmente catturati dal Ggg che ha preso vita davanti a loro, sono stati trasportati nel mondo dei Giganti, hanno seguito Sofia e il Ggg tra i vari ”popoli” della Terra fino alla corte della Regina di Inghilterra dove sono riusciti, con un piano straordinario, a fermare una volta per sempre i terribili Giganti che ogni notte s’ ingozzavano di esseri umani!
Ringraziamo la biblioteca comunale e auguriamo a tutti i nostri alunni di continuare la lettura di fantastici libri.

GGG