Ultima modifica: 23 Dicembre 2020

Carissimi alunni, genitori, docenti,
collaboratori scolastici, personale amministrativo
e Amministrazioni Comunali,

desidero rivolgere a tutti voi un sentito augurio di un sereno Natale e di un felice Anno nuovo.
Le festività natalizie alle porte possano essere momento di riunione, condivisione e rinnovato affetto nel calore della famiglia.
Ringrazio il personale tutto della scuola e i membri del Consiglio di Istituto per la collaborazione dimostrata e per la voglia costante di portare avanti con professionalità il nostro progetto educativo e formativo.
Alle Amministrazioni Comunali il mio personale ringraziamento per la presenza e l’attenzione profusa.
Prendendo in prestito le parole di Gianni Rodari, abbraccio affettuosamente alunni e famiglie:

“E se ci diamo una mano i miracoli si faranno
e il giorno di Natale durerà tutto l’anno”.

AUGURI!!!

Dott.ssa Gloria D’Arpino