Ultima modifica: 14 Ottobre 2014

Leggendo leggende

Leggende raccolte dagli alunni della terza classe della Scuola primaria di Dolzago guidati dalla loro insegnante Pierangela Monti. Buona lettura!!!!!

Gli alunni della classe terza della scuola primaria di Dolzago, guidati dall’ins. Pierangela Monti,  hanno raccolto in un libretto le leggende da loro inventate al termine dello scorso anno scolastico.
Buona lettura e complimenti ai fantasiosi scrittori.

Leggendo Leggende
Titolo: Leggendo Leggende (0 click)
Etichetta:
Filename: leggendo-leggende.pdf