Ultima modifica: 26 Marzo 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Laboratorio di Inglese alla Scuola Primaria di Ello

Laboratorio di Inglese alla Scuola Primaria di Ello

In quest’ultima settimana di lockdown scolastico i bambini di classe terza della Scuola Primaria di Ello hanno realizzato all’interno di una scatola il proprio shops/buildings prevalentemente con materiali di riciclo. Questo compito di realtà è stato svolto nell’ambito della unit riguardante la city e gli shops. Ogni bambino ha creato il proprio edificio in autonomia, l’assemblaggio della città avverrà al rientro a scuola. Siamo felici di mostrare a tutti il nostro lavoro.