Ultima modifica: 29 Settembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “Ville aperte”: La Oggiono di un tempo rivive in miniatura a Palazzo Prina

“Ville aperte”: La Oggiono di un tempo rivive in miniatura a Palazzo Prina

Passato e presente si incontrano a Palazzo Prina grazie all’entusiasmo di studenti ed insegnanti dell’Istituto Comprensivo di Oggiono

Alcuni alunni delle classi 3D e 3E, in veste di ciceroni, hanno presentato il loro elaborati plastici in occasione dell’apertuta pubblica di Palazzo Prina nell’ambito della manifestazione “Ville aperte”.

PRINA