Ultima modifica: 16 Giugno 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > La Divina Commedia: un anno …all’Inferno!

La Divina Commedia: un anno …all’Inferno!

Accostarsi all’opera capitale di Dante Alighieri è sempre complesso per gli alunni, ma una volta affrontata si viene travolti dalle passioni e dalle emozioni che riesce a trasmettere!
Gli alunni della 2^E,  con l’aiuto delle professoresse Paola Candiano, Virginia Ammendola e Cristina Bonfanti, hanno voluto mettere in luce l’Inferno con immagini e parole, offrendo una sintesi personale nella scelta di vicende e personaggi.
Buona visione!