Ultima modifica: 13 Giugno 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > La 3E presenta il cortometraggio “Social….izziamo”

La 3E presenta il cortometraggio “Social….izziamo”

Cortometraggio realizzato con il contributo dell’Associazione “Ragazzi e Cinema” di Oggiono.

Lunedì 6 giugno i ragazzi della 3E hanno presentato il loro cortometraggio realizzato con il contributo dell’Associazione “Ragazzi e Cinema” di Oggiono.
Una sorta di spot/ pubblicità progresso contro il cyberbullismo e a favore di un uso corretto e consapevole dei social.
Sette minuti di filmato col quale i nostri alunni vogliono trasmettere un messaggio importante: usiamo i nuovi modi di comunicare, ma con criterio.
Bravi tutti gli alunni di 3E che si sono cimentati in questa bella avventura e un ringraziamento speciale ai due operatori Alberto Alessi e Ornella Chindamo per il loro prezioso lavoro.