Ultima modifica: 28 Gennaio 2014

Informazioni iscrizioni Scuola dell’Infanzia di Annone a.s. 2014/2015

LUNEDI’  10   e    MARTEDI’  11   FEBBRAIO  2014

dalle  ore   11,00  alle  ore  13,00

presso la scuola dell’infanzia di ANNONE DI BRIANZA saranno aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2014/2015

• Possono  presentare  domanda  i  genitori  dei  bambini  che   compiono  3  anni di età entro il 30 aprile 2015
  • Hanno diritto di precedenza le bambine e i bambini residenti nel Comune di Annone nati dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011
  • I genitori che non risiedono nel comune di Annone e quelli che non  abbiano possibilità di presentare la domanda nei giorni stabiliti, potranno rivolgersi direttamente alla segreteria dell’Istituto Comprensivo di Oggiono: tutti i giorni  dalle ore 9,30 alle ore 13,00; il martedì e il venerdì dalle ore 13,00 alle ore 17,00.

Si fa presente che il  TERMINE ULTIMO   per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato per  VENERDI’  28 FEBBRAIO  2014.

Si invitano i genitori all’incontro che si terrà  VENERDI’  7 febbraio 2014    alle ore 20,30 presso la scuola dell’infanzia di Annone di Brianza.

Verranno illustrati il piano dell’offerta formativa e  l’ organizzazione   educativa   e  didattica della giornata scolastica.

prof. Carlo Cazzaniga

Nella “MODULISTICA ” è possibile scaricare i moduli di iscrizione.