Ultima modifica: 22 Maggio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Iscrizione Summer City Camp

Iscrizione Summer City Camp

Indicazioni per le iscrizioni al Summer City Camp (vedi Circ. n. 59) che si chiuderanno venerdi 29 maggio alle ore 14.

Si comunica che le iscrizioni al Summer City Camp (vedi circ. n. 59) si chiuderanno venerdì 29 maggio alle ore 14.
L’iniziativa sarà attivata se si raggiungerà un minimo di 24 iscritti.

I periodi disponibili sono i seguenti:
dal 29/06 al 3/07
dal 24/08 al 28/08
dal 7/09 al 11/09

Coloro che fossero interessati possono scaricare il modulo ed inoltrarlo via mail all’indirizzo lcic82100a@istruzione.it oppure consegnarlo alle insegnanti di classe o in segreteria.
Sul modulo di iscrizione i genitori sono invitati a segnalare la settimana preferita tra quelle indicate.

La sede del corso sarà la scuola secondaria di I grado oppure la scuola primaria “A. Diaz” (in base al periodo scelto).

Per il pagamento saranno date successive indicazioni.

59_english city camp
Titolo: 59_english city camp (0 click)
Filename: 59_english-city-camp.pdf
Dimensione: 75 KB