Ultima modifica: 30 Ottobre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Invito cerimonia del IV novembre

Invito cerimonia del IV novembre

Circolare alunni n.16 – Invito rivolto agli alunni membri del Consiglio Comunale dei ragazzi alla cerimonia che si terrà il IV novembre presso la Sala Consiliare di Oggiono alle ore 21.

Circolare  n. 16 alunni
Oggiono, 30 giugno 2014

Ai genitori degli alunni membri del Consiglio Comunale dei ragazzi

OGGETTO: Invito cerimonia del IV novembre.

Si invitano gli alunni membri del Consiglio Comunale dei ragazzi a partecipare alla cerimonia che si terrà martedì 4 novembre alle ore 21, presso la Sala Consiliare del Comune di Oggiono, per commemorare il 96° anniversario della fine del Primo conflitto mondiale e la Festa delle Forza Armate.
I ragazzi saranno coinvolti in un momento iniziale (intorno alle 21,30) nella lettura dei nomi dei Caduti del territorio comunale e nel momento finale (intorno alle 23,00) con la lettura di un breve brano in tema.

Si auspica la presenza di tutti gli alunni del C.C.R. e delle loro famiglie nella convinzione che il ricordo e la riflessione comune sul tema della guerra possano rafforzare nei ragazzi la volontà di coltivare sempre la pace, il rispetto per gli altri, la democrazia.

Si prega di riconsegnare il tagliando alla prof.ssa Casagranda venerdì 31 ottobre.

Scarica tagliando

Tagliando
Titolo: Tagliando (0 click)
Etichetta:
Filename: tagliando.pdf