Ultima modifica: 21 Novembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Interventi di manutenzione

Interventi di manutenzione

Circ. n.25 – Disposizioni per interventi di manutenzione Scuola secondaria. Informazioni sugli interventi di messa in sicurezza delle facciate dell’edificio al fine di prevenire situazioni di pericolo.

Circolare interna n. 25 docenti/ATA/alunni
Oggiono, 21 novembre 2014

Ai docenti/ATA/alunni della Scuola secondaria

OGGETTO: disposizioni per interventi di manutenzione scuola secondaria

Si comunica che in data odierna hanno avuto inizio gli interventi di messa in sicurezza delle facciate dell’edificio della scuola secondaria.
Gli interventi si svolgeranno all’esterno e verteranno principalmente alla puntuale verifica dell’intonaco con rimozione delle parti precarie, per poi procedere ad un immediato consolidamento e protezione delle armature esposte, in attesa dell’intervento di rifacimento definitivo.
Al fine di prevenire situazioni di pericolo, a salvaguardia della sicurezza di tutti, si dispone quanto segue:
– Non transitare e/o sostare nelle aree di lavoro e/o sotto la piattaforma elevatrice ( aree che saranno comunque di volta in volta segnalate e delimitate)
– Non sporgersi dalle finestre in prossimità della aree di lavori, ciò a tutela di possibili cadute accidentali di detriti delle lavorazioni.
I docenti avranno cura di leggere le suddette disposizioni agli alunni e di vigilare con i collaboratori scolastici affinché le stesse siano rispettate.