Ultima modifica: 4 Settembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Incontro genitori alunni classi prime Scuola primaria e Scuola secondaria

Incontro genitori alunni classi prime Scuola primaria e Scuola secondaria

Avviso incontro genitori alunni classi prime Scuola primaria e Scuola secondaria

Mercoledì 11 settembre 2019

Scuola Primaria ore 16,30 – 17,30: Incontro con i genitori degli alunni delle classi PRIME, nei rispettivi plessi,  con i Docenti classi prime.

Scuola secondaria di I grado ore 17,30 – 18,30: Incontro con i genitori degli alunni delle classi PRIME  e  i Docenti classi prime. Dopo un primo momento comune in Aula Magna, i docenti delle varie classi prime accompagneranno i genitori nelle rispettive aule, dove potranno conoscerli e farsi conoscere e fornire indicazioni utili per l’avvio dell’anno scolastico.