Ultima modifica: 2 Settembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Incontro con i genitori alunni delle classi prime Scuola Secondaria

Incontro con i genitori alunni delle classi prime Scuola Secondaria

Incontro con i genitori degli alunni delle classi prime Scuola secondaria giovedì 10 settembre dalle 17.30 alle 18.30

Giovedì 10 settembre dalle ore 17.30 alle ore 18.30 incontro con i genitori degli alunni delle classi prime della Scuola Secondaria di I grado.

I genitori degli alunni iscritti alle classi prime della Scuola secondaria di I grado, dopo un primo momento con la Dirigente, in Aula Magna, incontreranno i  docenti delle varie classi prime. I docenti  accompagneranno i genitori nelle rispettive aule, dove potranno conoscerli, farsi conoscere e fornire indicazioni utili per l’avvio dell’anno scolastico.