Ultima modifica: 15 Dicembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Il Natale con la “Diaz”

Il Natale con la “Diaz”

Settimana natalizia all’insegna dell’arte alla scuola “Diaz”.

Noi bambini, insegnanti e genitori della scuola “A. Diaz” siamo lieti di presentare la nostra settimana natalizia all’insegna dell’arte.
Arte come i piccoli riescono, arte sempre da perfezionare, ma certamente arte come fine ultimo: da esplorare e da amare.

Con questo spirito abbiamo decorato i piccoli pini che verranno esposti e venduti mercoledì 17 e giovedì 18 a partire dalle ore 15.30 presso la palestra della nostra scuola. Giovedì 18 vedrà inoltre impegnato il coro dei “Piccoli cantori della Diaz” che, accompagnato da alcuni elementi del Corpo musicale “M. D’Oggiono”, si esibirà in concerto alle ore 15.00 presso l’aula magna della Scuola Secondaria “M. D’Oggiono” per genitori, nonni, zii, amici … e per chiunque ami la musica!

Accoglieremo tutti con vero piacere di condividere quello che realizziamo, convinti che occorra abbattere le barriere che separano ciò che avviene dentro la scuola e ciò che accade nel mondo di “fuori”.

Una scuola davvero educante deve essere radicata nella sua realtà sociale e culturale.

Perciò venite, venite numerosi anche alla replica del concerto di Natale, il vero evento musicale di questa settimana natalizia!
Nella Chiesa di Sant’Eufemia, alle ore 21.00 si esibiranno in concerto il coro dei “Piccoli cantori della Diaz”, la Corale Parrocchiale di Oggiono e il Corpo musicale “M. D’Oggiono”.

christmas_natale

Volantino Natale a colori  2014
Titolo: Volantino Natale a colori 2014 (0 click)
Etichetta:
Filename: volantino-natale-a-colori-2014.pdf
Dimensione: 202 KB

Concerto di Natale scuola A Diaz
Titolo: Concerto di Natale scuola A Diaz (0 click)
Etichetta:
Filename: concerto-di-natale-scuola-a-diaz.pdf