Ultima modifica: 17 Dicembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Il cappellaio Matto

Il cappellaio Matto

Manufatto realizzato dagli alunni della Scuola Primaria di Annone in occasione della settimana Europea per la riduzione dei rifiuti.

In occasione della Settimana Europea per la riduzione dei Rifiuti, gli alunni della Scuola Primaria di Annone hanno realizzato un manufatto con l’utilizzo di oggetti usati. Il pannello verrà utilizzato, come scenografia, nello spettacolo di fine anno a conclusione del Progetto teatrale di plesso “Alice nel Paese delle Meraviglie”.

Presentazione cappellaio matto
Titolo: Presentazione cappellaio matto (0 click)
Etichetta:
Filename: presentazione-cappellaio-matto.pdf