Ultima modifica: 13 Luglio 2016

GRAZIE

“Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce.” (D. Bonhoeffer)

“Nella vita ordinaria noi raramente ci rendiamo conto che riceviamo molto di più di ciò che diamo, e che è solo con la gratitudine che la vita si arricchisce.” (D. BONHOEFFER)

In periodo di vacanza non possiamo dimenticare che alcune attività e progetti sono state possibili grazie a molte azioni di volontariato.

Pertanto :

• Si ringrazia il Comitato genitori che si è impegnato in varie iniziative nel corso dell’anno, collaborando e supportando diversi progetti dell’Istituto;
  • un ringraziamento particolare alle sig.re Antonia e Marisa Aldeghi per la disponibilità e l’impegno nell’organizzazione della Lotteria;
  • un doveroso GRAZIE ai volontari e agli educatori che con la sig.ra Paola Redaelli ed il dott. Giuseppe Colombo hanno seguito gli alunni nel doposcuola pomeridiano.