Ultima modifica: 31 Marzo 2016
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > “Gli intoccabili” spettacolo teatrale sulla legalità

“Gli intoccabili” spettacolo teatrale sulla legalità

Spettacolo realizzato dagli alunni di 3^ B della Scuola secondaria di primo grado “Marco d’Oggiono” martedì 22 marzo 2016.

Lo spettacolo è stato realizzato dagli alunni di 3° B della Scuola secondaria di primo grado “Marco d’Oggiono” grazie al laboratorio teatrale promosso, come negli anni scorsi, dalla biblioteca comunale all’interno dei progetti di promozione della lettura nelle scuole.
L’aula magna dell’Istituto, nella serata di martedì 22 marzo, si è riempita di genitori e parenti dei giovani che hanno portato in scena “Gli intoccabili”, una sceneggiatura con al centro il tema della legalità e della lotta alla criminalità organizzata.

“Gli intoccabili” martedì 22 marzo 2016