Ultima modifica: 22 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Giochi sportivi studenteschi.

Giochi sportivi studenteschi.

Sabato 11 aprile si sono svolti i Giochi Sportivi Studenteschi presso il centro sportivo “De Coubertin” di Oggiono.

Sabato 11 aprile, in una splendida mattinata primaverile, si sono svolti i Giochi Sportivi Studenteschi presso il centro sportivo “De Coubertin” di Oggiono.
Per la prima volta hanno partecipato gli alunni delle classi terze, quarte, quinte di tutto l’Istituto Comprensivo di Oggiono e anche gli studenti della scuola paritaria “Madonnina del Duomo”.
Sulla pista si sono incontrati più di 250 ragazzi che, con allegria ed entusiasmo, si sono confrontati tra loro. I piccoli sportivi hanno gareggiato scegliendo due tra le specialità proposte: la velocità, il vortex e il salto in lungo.
Ognuno di loro ha dato il meglio e, oltre alle medaglie per i più atletici, tutti quanti hanno potuto festeggiare con un’appetitosa focaccia.

• Sabato 11 aprile 2015 "Giochi studenteschi"