Ultima modifica: 12 Dicembre 2019
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Giochi sportivi studenteschi 2019/20 – Fase provinciale di corsa campestre

Giochi sportivi studenteschi 2019/20 – Fase provinciale di corsa campestre

Tutte le foto della manifestazione.

Il giorno 9/12/2019 si sono svolte a Cernusco Lombardone le fasi provinciali di corsa campestre per le varie categorie scolastiche, tra le quali le categorie ragazzi/e (I media) e cadetti/e (II-III media).

Grande l’impegno degli allievi partecipanti con il miglior posto finale per Lorenzo Milesi, sesto posto assoluto nella categoria cadetti. Tra gli Istituti, dietro l’inarrivabile scuola “Don Bosco di Cremeno”, l’ICS Marco D’Oggiono si è classificato 13° grazie ai risultati dei propri allievi.