Ultima modifica: 3 Febbraio 2019

Giochi matematici 2018/19

Classifica giochi matematici 2018/19

logo

Martedì 13 novembre un buon gruppo di alunni della Scuola secondaria ha partecipato ai “Giochi d’Autunno” organizzati dall’Università Bocconi.

Le difficoltà dei “Giochi” sono  in funzione delle classi frequentate e delle varie categorie: CE (per gli allievi di quarta e quinta elementare); C1 (per gli studenti di prima e seconda media); C2 (per gli studenti di terza media e prima superiore); L1 (per gli studenti di seconda, terza e quarta superiore); L2 (per gli studenti di quinta superiore).

I primi tre classificati di ogni categoria passano alla fase provinciale che si terrà a Lecco  (data non ancora stabilita).

Complimenti a tutti i partecipanti!!!!

Scarica:

Categotia_C1
Titolo: Categotia_C1 (0 click)
Etichetta:
Filename: categotia_c1.pdf
Dimensione: 18 KB

Categoria_C2
Titolo: Categoria_C2 (0 click)
Etichetta:
Filename: categoria_c2.pdf