Ultima modifica: 29 Aprile 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Sciopero 5 maggio 2015 – Scuole dell’Infanzia

Sciopero 5 maggio 2015 – Scuole dell’Infanzia

Circ. n. 57a/alunni – Modalità di funzionamento/sospensione attività per sciopero del 5 maggio 2015 Scuola dell’Infanzia di Ello e Annone.

Circolare interna n. 57a/alunni
Oggiono, 29 aprile 2015

Ai genitori degli alunni Scuola dell’Infanzia di Ello e di Annone

p.c. Comune di Ello e di Annone

OGGETTO: Comunicazione relativa alle modalità di funzionamento o sospensione del servizio in occasione dello sciopero del personale della scuola previsto per il giorno 5/05/2015.

– Vista la normativa vigente;
– Viste le comunicazioni volontarie, pervenute a quest’Ufficio, circa l’adesione allo sciopero del personale docente ed ATA in servizio il giorno 5/05/2015;
– Valutata l’entità di riduzione del servizio scolastico e l’opportunità di garantire la massima sicurezza agli alunni;
D I S P O N E

che il giorno 5/05/2015 le lezioni subiranno le variazioni seguenti:

SCUOLA DELL’INFANZIA DI ELLO: le attività saranno sospese per l’intera giornata.

SCUOLA DELL’INFANZIA DI ANNONE BRIANZA:
SEZIONE A ARANCIONI le attività si svolgeranno regolarmente (8,30-16,30)
SEZIONE B VERDE le attività saranno sospese per l’intera giornata
SEZIONE C GIALLI le attività termineranno alle ore 13,00 (dopo il pasto)

57a - Sciopero 5 maggio infanzia
Titolo: 57a - Sciopero 5 maggio infanzia (0 click)
Etichetta:
Filename: 57a-sciopero-5-maggio-infanzia.pdf