Ultima modifica: 15 Settembre 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Festività S. Patrono Comune di Oggiono

Festività S. Patrono Comune di Oggiono

Mercoledì 16 settembre 2015 Festività S. Patrono Comune di Oggiono

Si ricorda a tutti i genitori degli alunni delle scuole primarie “A. Diaz” e  “S. D’Acquisto” e della Scuola secondaria “M. D’Oggiono” che domani, 16 settembre 2015, le attività didattiche sono sospese in occasione della festività del S. Patrono del Comune di Oggiono, come già indicato nel calendario scolastico.