Ultima modifica: 13 Ottobre 2016

Europe Code Week

Dal 15 al 23 ottobre “Settimana di coding”

L’Istituto Comprensivo “Marco D’Oggiono” quest’anno aderisce per la prima volta all’Europe Code Week. L’evento si terrà dal 15 al 23 ottobre 2016 e vedrà coinvolte diverse classi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Nel corso della settimana si svolgeranno attività di coding con l’obiettivo comune di favorire negli alunni lo sviluppo del pensiero computazionale, che stimola la creatività e aiuta ad affrontare e risolvere problemi.

Buona settimana del codice a tutti!

logo2