Ultima modifica: 6 Febbraio 2015
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Documento di valutazione I quadrimestre

Documento di valutazione I quadrimestre

Circ. n. 40/alunni – Documento di valutazione I quadrimestre. Pubblicazione delle pagelle sul Registro online lunedì 9 febbraio ore 14:00; convocazione alunni e richiesta colloqui individuali.

Circolare interna n. 40/alunni
Oggiono, 3 febbraio 2015

Ai genitori degli alunni di tutte le classi – Scuola secondaria di I grado –  Oggiono

OGGETTO: Documento di valutazione I quadrimestre

Si comunica che i Documenti di Valutazione del I quadrimestre saranno pubblicati sul Registro online lunedì 9/02 dalle ore 14. Coloro che intendono avere copia cartacea del documento sono invitati a farne richiesta scritta al Coordinatore di Classe entro Venerdì 6/02/15.

I Coordinatori riceveranno i genitori degli alunni con situazioni problematiche, convocati anticipatamente, e i genitori che faranno richiesta del Documento di Valutazione cartaceo, martedì 10 febbraio dalle ore 16,00 alle ore 18,00.

Il ricevimento settimanale è sospeso da lunedì 26 gennaio a sabato 14 febbraio p. v. compresi. Sarà comunque possibile effettuare colloqui individuali suggeriti da esigenze particolari.

Cordiali saluti.