Ultima modifica: 14 Marzo 2021
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Disposizioni attività didattiche a seguito della classificazione della Lombardia in zona rossa (da lunedì 15.03.2021)

– Alle famiglie e agli alunni  – Al personale scolastico  – Alle Amministrazioni Comunali  – Alle Cooperative del servizio mensa   Si comunica alle SS.LL. che, in base alla Ordinanza del Ministro della salute del 12 marzo 2021, da lunedì 15 marzo la Lombardia è collocata in zona rossa per un periodo di quindici giorni,    »

– Alle famiglie e agli alunni
– Al personale scolastico
– Alle Amministrazioni Comunali
– Alle Cooperative del servizio mensa

Si comunica alle SS.LL. che, in base alla Ordinanza del Ministro della salute del 12 marzo 2021, da lunedì 15 marzo la Lombardia è collocata in zona rossa per un periodo di quindici giorni, sulla base della classificazione complessiva di rischio “alto”.

Pertanto, a far data da lunedì 15 marzo p.v. trovano applicazione le misure previste dal DPCM 2 marzo 2021.

Si richiama l’art. 43, c.1 “le attività dei servizi educativi dell’infanzia e le attività scolastiche e didattiche delle scuole di ogni ordine e grado si svolgono esclusivamente con modalità a distanza”.

Nello specifico, a partire da lunedì 15 marzo 2021 e per un periodo di 15 giorni, si conferma al momento l’attuale modello di didattica a distanza che coinvolge tutte le classi/sezioni di ogni ordine e grado, salvaguardando le sole situazioni di frequenza concordate con le famiglie per gli alunni con disabilità e con altri bisogni educativi speciali.

Si allegano:
Nota MI n. 662 del 12 marzo 2021
Ordinanza Ministero della Salute del 12.03.2021
Nota USR Lombardia n. 5112 del 13-03-2021

Il ricevimento al pubblico è garantito esclusivamente attraverso contatto telefonico dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al sabato.