Ultima modifica: 22 Ottobre 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Dichiarazione sulle condizioni di salute in occasione dell’ingresso a scuola

Dichiarazione sulle condizioni di salute in occasione dell’ingresso a scuola

Si allega modulo di dichiarazione sulle condizioni di salute che dovrà essere sempre compilato e consegnato in reception in caso di ingresso a scuola, da coloro i quali non facciano parte del personale scolastico o non siano alunni. Lo stesso sarà scaricabile per la compilazione anche nell’apposita sezione “Indicazioni per il nuovo anno scolastico –    »

Lo stesso sarà scaricabile per la compilazione anche nell’apposita sezione “Indicazioni per il nuovo anno scolastico – regole e procedure anti-Covid” raggiungibile dalla Home page del sito.

Si ringrazia per la collaborazione.

Modulo dichiarazione sulle condizioni di salute
Titolo: Modulo dichiarazione sulle condizioni di salute (0 click)
Etichetta:
Filename: modulo-dichiarazione-sulle-condizioni-di-salute.pdf