Ultima modifica: 6 Giugno 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Diario scolastico 2020-2021

Diario scolastico 2020-2021

Informazioni e modalità di prenotazione.

Si informano i genitori che il Consiglio d’Istituto ha deliberato la proposta di fornire agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado il DIARIO SCOLASTICO, per il prossimo anno (2020-2021).
L’iniziativa, già attivata negli anni passati, porta alcuni vantaggi come:
• costo ridotto (€6.00)
• diario personalizzato con informazioni utili relative alla vita scolastica (calendario, tempo scuola, autorizzazioni per uscite sul territorio, giustificazioni delle assenze…)
• il ricavato verrà utilizzato per finanziare progetti scolastici
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tienimidocchio.it.
Coloro che fossero interessati alla prenotazione del diario sono pregati di compilare il form cliccando al seguente link https://forms.gle/WcpMcKXz9r6ewuvX6 oppure inviare un’e-mail a comitato.genitori.icsoggiono@gmail.com. Ogni plesso a settembre si organizzerà autonomamente con i propri rappresentati di classe/sezione circa le tempistiche per il ritiro dei soldi.
Auspichiamo un’ampia adesione all’iniziativa in quanto il diario di istituto, oltre ad essere uno strumento per facilitare la comunicazione con le famiglie, è anche un modo per rafforzare il “senso di appartenenza” alla nostra scuola.