Ultima modifica: 5 Dicembre 2014
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Diario di Istituto.

Diario di Istituto.

Circ. n. 26/alunni – Proposta Diario di Istituto. Il Consiglio di Istituto ha deliberato la proposta del Diario di Istituto per tutti gli alunni delle Primarie e della Secondaria di I grado dell’ICS.

Circolare interna n.26/alunni
Oggiono, 2 dicembre 2014

OGGETTO: Proposta diario scolastico di Istituto

Si informano i genitori che il Consiglio d’Istituto ha deliberato la proposta di fornire agli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado il DIARIO SCOLASTICO, per il prossimo anno (2015-2016).
L’iniziativa, già attivata lo scorso anno nel plesso “A. Diaz”, porterebbe alcuni vantaggi come:
• costo ridotto (€5.00)
• diario personalizzato con informazioni utili relative alla vita scolastica (calendario, tempo scuola, autorizzazioni per uscite sul territorio, giustificazioni delle assenze…)
• una parte del ricavato verrebbe utilizzato per finanziare progetti scolastici
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.tienimidocchio.it .
Coloro che fossero interessati alla prenotazione del diario sono pregati di compilare il tagliando e restituirlo alle insegnanti di classe/sezione entro il 12 dicembre 2014. Seguiranno indicazioni circa le modalità di pagamento.
Auspichiamo un’ ampia adesione all’iniziativa in quanto il diario di istituto, oltre ad essere uno strumento per facilitare la comunicazione con le famiglie, è anche un modo per rafforzare il “senso di appartenenza” alla nostra scuola.
Cordiali saluti.
Il Presidente del Consiglio di Istituto
F.to Domenico Conti

26_ proposta diario istituto