Ultima modifica: 2 Luglio 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Didattica a distanza – I lavori degli alunni > Scuola Primaria di Ello – Classi IV e classi V

Scuola Primaria di Ello – Classi IV e classi V

In settembre avevamo iniziato serenamente le nostre attività, con entusiasmo, voglia di fare e di imparare; ci attendevano Progetti interessanti e divertenti, delle belle visite guidate e altro ancora.
Fino a metà febbraio tutto procedeva come da programma: in dicembre avevamo realizzato un saggio che come sempre ci aveva dato grandi emozioni, poi dopo le fatiche del fine quadrimestre avevamo trascorso una “Settimana senza zaino” ricca di novità e di momenti festosi ma …di lì a poco qualcosa che certo nessuno poteva immaginare ha fermato tutto e rovinato molto della nostra vita e di quella dei nostri cari.
Fortunatamente molto ma non tutto, e così pian piano ci siamo ripresi dal colpo e insieme, bambini, insegnanti e genitori, abbiamo cercato di tenere VIVA LA SCUOLA, ognuno come ha potuto con sacrificio ma tanto amore.
Nella speranza di ricominciare meglio di prima, vogliamo ricordare questo anno speciale e augurarci tutto il bene possibile.

Le insegnanti Flavia Caroi, M. Claudia Turatto, Stefania Vitillo, Mandaglio Valeria, Maria Luigia Negri, Annamaria Percassi, Valeria Vannini e Debora Crivellin