Ultima modifica: 25 Giugno 2020
ICS "Marco D'Oggiono" di Oggiono > Didattica a distanza – I lavori degli alunni > Scuola Primaria di Annone – Un anno da raccontare

Scuola Primaria di Annone – Un anno da raccontare

L’anno scolastico appena terminato è stato un anno veramente particolare: così noi insegnanti abbiamo voluto ricordarlo in modo speciale.
Il video realizzato vuole anzitutto “ricreare” quelle relazioni che si vivono all’interno delle aule e sottolineare il processo di continuità educativo-didattica, perché, nonostante la chiusura della scuola, non si è interrotto il desiderio di guidare i nostri alunni nel loro cammino di formazione.
Nella prima parte si ripercorrono alcuni momenti significativi condivisi in presenza per poi passare a quelli a distanza che con impegno, entusiasmo ed anche un po’ di fatica hanno reso “speciale” questo anno.
Con la speranza di poter ritornare a scuola e condividere tempi e spazi educativi, auguriamo a tutti buone vacanze.

Cliccare sul link per vedere il video della Scuola Primaria di Annone

Le insegnanti della Scuola Primaria di Annone