Ultima modifica: 24 Giugno 2020

Italiano: poeti per un giorno – classe 2F

In occasione dell’8 Marzo, Festa della donna, gli alunni della classe 2^F hanno pensato di festeggiare le mamme, le professoresse e le compagne in modo speciale, componendo delle poesie inedite a loro dedicate.
Il risultato è una miscellanea di versi delicati, ragionati, che toccano il cuore di chi li legge.
Dare parola alle emozioni è piuttosto complesso, ma questi alunni ci hanno provato, regalando a tutte le donne pensieri leggeri e vaganti ma che sanno arrivare al cuore.
Buona visione!

Prof.ssa Paola Candiano